in

Porsche Black Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche 911 Carrera Black EditionArrivano sul mercato cariche di grinta e cattiveria, le nuove Porsche 911 Carrera Black Edition e la bella Boxster Black Edition.

E’ il nero a dominare le bellissime e sinuose forme della Porsche 911 Carrera Black Edition e della piccola e sportivissima Porsche Boxster Black Edition, un’eleganza sottolineata da interni, parzialmente in pelle, sempre di colore nero.

L’equipaggiamento di serie dei modelli 911 Carrera e Boxster dell’edizione comprende, tra gli altri, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, dispositivo antiabbagliante per specchi retrovisori, sensore pioggia, Tempostat, ParkAssistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign.

La 911 Carrera Black Edition deriva dal modello base dotato di motore boxer da 3,4 litri e 350 CV (257 kW). Viene offerta in versione Coupé e Cabriolet, con trazione posteriore o integrale. L’edizione speciale monta grandi cerchi da 20 pollici 911 Turbo ed ha un equipaggiamento di serie che comprende i fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+). Anche gli interni in colore nero sono molto eleganti. Guidatore e passeggero siedono su sedili sportivi riscaldabili, mentre il Bose Surround Sound-System, di serie, assicura il massimo piacere di ascolto. Inoltre, il modulo telefono e la telecamera posteriore completano l’equipaggiamento di questo modello 911 in edizione speciale.

La Boxster Black Edition non è meno attraente. Questa roadster con motore centrale è spinta da un motore boxer da 2,7 litri che sviluppa 265 CV (195 kW). La capote e il rollbar in colore nero seguono la coerenza del concetto cromatico e la rete frangivento riduce le spiacevoli turbolenze che si sviluppano con la guida a capote aperta. I grandi cerchi da 20 pollici Carrera Classic e i fari Bi-Xenon con PDLS sono di serie. Per un elevato comfort personale, guidatore e passeggero possono contare sul climatizzatore automatico a due zone e sui sedili riscaldabili. Infine, la Boxster Black Edition dispone del sistema audio Sound Package Plus.

I cinque modelli Black Edition si possono già ordinare presso i Centri Porsche. I prezzi, inclusa IVA ed equipaggiamento specifico per l’italia, sono i seguenti: Boxster Black Edition: 61.810 Euro; 911 Carrera Black Edition: 98.471 Euro; 911 Carrera 4 Black Edition: 105.059 Euro; 911 Carrera Cabriolet Black Edition: 109.207 Euro; 911 Carrera 4 Cabriolet Black Edition: 115.795 Euro

Scritto da admin

Fra-Ber linea Aktiv-E

Assistenza alle autovetture: in Campania record!