in

Valentino Rossi fiducioso per Le Mans

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Rossi - Vittoria Rio Hondo 2015Il circuito di Le Mans attende i piloti del Team Movistar Yamaha MotoGP, con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi impegnati nel dare il massimo per conquistare nuovi punti preziosi per la classifica!

Il Monster Energy Gran Prix de France è un gran premio particolare, staccate dure, trazione e accelerazioni continue sono le difficoltà che caratterizzano il circuito di Le Mans: Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sono carichi, con il pilota italiano, che dopo aver sostenuto la sua gara numero 200, vuole continuare a mantenere la leadership in classifica.

Valentino Rossi sul circuito di Le Mans ha conquistato tre vittorie nella classe regina, nel 2002, 2005 e 2008, quattro secondi posti nel 2003, 2010, 2012 e 2014 e tre terzi posti nel 2000, 2001 e 2011.

Valentino Rossi: ” Sono contento di andare a Le Mans, è una bellissima pista, ed ogni anno è diverso. Di solito si tratta di un buona gara per la Yamaha e per me, ma l’anno scorso i nostri concorrenti erano molto forti. Immagino che Marc sarà forte quest’anno, ma mi piace questo circuito, mi piace correre qui e la nostra moto sembra andare molto bene, soprattutto nel pomeriggio di Domenica! Questa è una buona cosa, perché dobbiamo lottare per il campionato. A Jerez non abbiamo avuto un weekend perfetto. Il terzo posto è stato positivo, ma possiamo fare di meglio. Jorge ha fatto una grande gara, così la YZR-M1 sta facendo molto bene. A Le Mans dobbiamo lavorare bene e settore meglio la moto. Sono fiducioso. Ci vediamo a Le Mans! ”

 

 

Scritto da admin

Un nemico della batteria: il caldo!

Yamaha NMAX