in

Iannone sbaglia mappa e. . .

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Iannone - Jerez de la Frontera 2015Un errore che gli è costato caro, un banale cambio di mappa ed Andrea Iannone perde preziosi punti in classifica, mandando in ” fumo ” un Gran Premio che poteva procurargli preziosi punti.

Andrea Iannone al momento della partenza al posto di inserire il launch control attiva la mappa da bagnato, un errore, un banale errore che lo obbligherà e per tutta la gara a correre con la mappa da bagnato!

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 6° “Sicuramente quella di oggi è stata una gara molto difficile perché ho fatto un errore che mi è costato molto caro e che dovevo assolutamente evitare. Purtroppo in partenza ho inserito per errore la mappa da bagnato al posto del launch control, e quindi ho dovuto correre tutta la gara con la mappa sbagliata perché la procedura per poter tornare a quella da asciutto è molto complicata. Ho cercato di raccogliere il meglio che potevo in queste condizioni, ma sicuramente potevamo ottenere un risultato migliore qui a Jerez e mi dispiace molto per la mia squadra, che ha lavorato davvero bene questo weekend. Comunque le scuse servono a poco, e cercherò di far bene a partire da Le Mans per ripagare tutti i miei ragazzi e la Ducati con dei buoni risultati nelle prossime gare.”

Scritto da admin

Un Melandri insoddisfatto

Nuova Skoda Octavia RS 230