in

Terzo gradino del podio per Rossi ad Jerez

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino RossiE’ stata una gara con un lieto fine ma Valentino Rossi non è pienamente soddisfatto della sua performance e del risultato finale!

Ha faticato sette camice per restare dietro un Marc Marquez velocissimo ed un Jorge Lorenzo letteralmente scatenato, ma alla fine Valentino Rossi ha conquista preziosi punti aumentando il gap da Andrea Dovizioso.

Valentino Rossi: ” E ‘stato un weekend difficile. Da Venerdì abbiamo avuto molta difficoltà nel trovare il giusto setting e non ero in grado di portare al massimo la mia M1.Abbiamo migliorato e abbiamo lavorato fino a dopo il warm up, cercando di migliorare l’impostazione. Conquistare il terzo gradino del podio non è un risultato così male, ma anche in gara non ero abbastanza forte per combattere con Jorge e anche con Marc. Soprattutto entrata di curva non ero al 100%. Ho avuto un momento della gara in cui andavo veramente forte ed ero vicino a Marc. Abbiamo sperato in un’altra bella lotta fino alla fine e ho pensato che avrei potuto farlo, perché ho colmato di un secondo il gap, ma alla fine ho dovuto rinunciare. Ho conquistato un bel po’ di punti e ha ottenuto due vittorie e quattro podi. Questa volta ho rafforzato il mio vantaggio su Andrea Dovizioso, ma sembra che Jorge Lorenzo è nuovamente in gioco dopo questa bella vittoria. E ‘a soli 20 punti di distacco da me ed il campionato è ancora lungo. Non è giusto pensare solo ai punti ed alla posizione in classifica, dobbiamo ora lavorare sulla moto, per migliorarla ! “

Scritto da admin

Jorge Lorenzo conquista Jerez

Un Dovizioso fuori dai giochi di Jerez