in

Una gara da dimenticare per Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge LorenzoUna gara da dimenticare per Jorge Lorenzo, un inizio stagione non perfetto per lui, un pilota che ha dimostrato più volte in pista, che se nella giornata giusta, non ha rivali.

Scattato bene, ha perso giro dopo giro posizioni, di sicuro non era veloce come Rossi e del resto, il risultato di gara ha evidenziato il gap di Jorge Lorenzo rispetto ai primi piloti, ma il Campionato è ancora lungo ed il pilota spagnolo ora attende Jerez, circuito che ama e che da sempre gli ha dato soddisfazioni.

Jorge Lorenzo: “Onestamente, sono molto deluso. Non mi aspettavo di finire in quinta posizione. Mi aspettavo di lottare almeno per il podio. Non ero riuscito a guidare come il mio compagno di squadra, Valentino aveva scelto la gomma posteriore dura, forse abbiamo bisogno di una più gomma morbida per essere più veloci. Non sono in perfetta forma fisica e non ero in grado di guidare come avrei voluto. In ogni caso, abbiamo guadagnato punti e ad Jerez sicuramente possiamo essere più veloci. La gara di Valentino è stata perfetta, era in grado di andare più veloce di chiunque altro con la gomma dura, lui è in una forma incredibile. “

Scritto da admin

Un Rossi da 10 e. . . lode !

MotoGP Argentina: secondo posto per Dovizioso