in

InControl Touch Pro

Tempo di lettura: < 1 minuto

InControl Touch ProL’InControl Touch Pro, sviluppato dagli ingegneri dell’infotainment Jaguar Land Rover nel Regno Unito e negli Stati Uniti, è il più avanzato sistema di connected infotainment, dieci volte più veloce del precedente.

Il sistema è così perfezionato che la nuova XF non vi informerà solo sulle condizioni del tempo della località di destinazione, ma vi consentirà di inviare il previsto orario di arrivo a chi vi attende.

Il veicolo poi terrà automaticamente aggiornato il vostro contatto durante il tragitto tramite SMS, nel caso il traffico causi un ritardo. Giunti a 200 metri dalla destinazione, l’Approach Mode condividerà le immagini a 360 della strada e, per aiutarvi fino al termine del viaggio, il veicolo potrà anche trasferire la rotta da seguire al vostro smartphone, se l’ultimo tratto da percorrere è previsto con mezzi pubblici o a piedi.

Queste avanzate funzioni connected car sono possibili grazie alla combinazione di un SSD da 60 GB, 100 volte più veloce di un tipico HDD e, per la prima volta in un’auto, di un Intel Quad-Core ad alte prestazioni, con processore grafico.

Jaguar Land Rover è anche il primo costruttore automobilistico ad integrare la propria architettura di infotainment con una rete Ethernet ultraveloce. Questa connette tutti i moduli del sistema con un’eccezionale velocità di trasferimento dati, fino ad 1 Gbps, consentendo all’InControl Touch Pro di gestire l’enorme quantità di dati da trasferire richiesti dal sistema di infotainment di prossima generazione.

Scritto da admin

Ducati Ever Red

KIA Novo