in

Garmin BC 30TM

Tempo di lettura: 2 minuti

Garmin BC 30TMGarmin presenta la nuova serie nuvi Essential, navigatori GPS per l’automotive intuitivi e facili da utilizzare, da oggi compatibili con la backup camera BC 30TM, venduta separatamente.

Ogni anno sono migliaia gli incidenti registrati nel corso delle manovre di retromarcia, quando il guidatore, rivolto verso il retro del veicolo, non si rende conto di ciò che accade di fronte a lui. La possibilità di avere una visione completa di quello che succede attorno al veicolo, senza però dover abbandonare la posizione corretta di guida, renderà ogni manovra più semplice e soprattutto sicura.

Garmin ha deciso quindi di introdurre la propria telecamera di retromarcia, già prerogativa dei modelli più avanzati, anche sulla linea Essential, al fine di rendere questa importante tecnologia accessibile a tutti.

Backup camera BC 30TM, sicurezza alla guida.

La nuova telecamera di retromarcia wireless BC30 rappresenta un importantissimo valore aggiunto per la navigazione, grazie alla quale sarà possibile tenere sotto controllo eventuali veicoli, ostacoli o pedoni che dovessero avvicinarsi eccessivamente al retro del veicolo. Grazie alla tecnologia wireless, la telecamera BC30™ non aggiungerà nuovi cavi in prossimità del cruscotto, mantenendo l’abitacolo di guida ancora più pulito e ordinato.
Collegando il trasmettitore della backup camera BC 30TM alla luce di retromarcia, il navigatore satellitare nuvi Essential visualizzerà automaticamente le immagini provenienti dalla telecamera posteriore, ogni volta che si innesta la retromarcia del veicolo, per poi passare alla modalità navigazione al termine della manovra. Viceversa è comunque possibile selezionare l’ingresso video manualmente, semplicemente toccando la relativa icona sullo schermo del navigatore. Una volta inserita la marcia di avanzamento, si spegnerà e si tornerà alla modalità di navigazione.

Scritto da admin

Un Vinales a punti!

Aoyama sostituirà Pedrosa