in

Una Mustang che piace!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford-Mustang---Need-For-SpeedHa conquistato i cyber navigatori, ha suscitato curiosità ma anche interesse, la nuova Ford Mustang, disponibile ufficialmente anche in Europa, ha raccolto tantissimi consensi anche attraverso il nuovo configuratore online disponibile sul sito Ford.

Dopo 50 lunghi anni, Mustang approda in Europa, ordinabile nelle concessionarie Ford, sta facendo sognare gli appassionati di altissime prestazioni ed il configuratore ne è una prova evidente: circa il 50% delle configurazioni è con motore da 2,3 litri ed il restante con il potentissimo V8 da 5 litri.

Oltre 500.000 accessi, più di 1,1 milioni di pagine dedicate alla bellissima Mustang, in Europa la preferenza è stata per il cambio manuale e per colori vivaci quali il New York Black e San Francisco Red.

Delle oltre 50.000 configurazioni eseguite sul sito www.ford.it, oltre il 60% dei visitatori ha optato per una Mustang EcoBoost 2.3, portando l’Italia in cima alla classifica, seguita da Spagna (59%) e Francia (55%), dei paesi europei che preferiscono l’innovativo propulsore turbocompresso da 314 cavalli. In Regno Unito e Germania, i numeri maggiori sono stati invece registrati dal V8 5.0, selezionato rispettivamente nel 54% e nel 60% delle configurazioni.
Anche in Italia si preferiscono il cambio manuale (65%) e i colori New York Black (30%) e San Francisco Red (15%), seguiti dal Detroit Blue (13%) e dall’Atlanta White (11%). Il nero è il colore preferito anche in Spagna (27%) e Germania (21%), mentre il rosso guida le classifiche in Francia (24%) e Regno Unito (22%).
In assoluto, la Mustang preferita dagli Italiani è nera, equipaggiata con EcoBoost 2.3, cambio manuale e interni in pelle.

Scritto da admin

C4 Cactus con le Iene

La California T conquista gli Arabi