in

Fiat 500X Black Tie

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat 500X Black TieOsare, sperimentare, proporre idee innovative che esulino dalla tradizionalità per arrivare li dove fino ad ora nessuno mai si era spinto: nasce su questa idea la Fiat 500X Black Tie, una versione originale del nuovissimo SUV torinese.

E’ bizarra, è innovativa, è quanto di meglio la manualità e l’estro creativo possono unire: dalla collaborazione tra il marchio automobilistico torinese e Garage Italia Custom, nasce la Fiat 500X Black Tie.

Il progetto Garage Italia Custom è stato creato da Lapo Elkann ed è dedicato a chi desidera una automobile fuori dal comune, un prodotto unico che unisce la tradizionale cura artigiana all’estro creativo del suo fondatore, il tutto riesce a dar vita a soluzioni stilistiche che hanno un’anima sartoriale e che rappresentano il desiderio di chi ama un qualcosa di unico.

A partire dalla carrozzeria per finire agli interni, tutto è fatto rigorosamente a mano!

Si è decisi per dare un tocco di originalità alla carrozzeria di utilizzare una innovativa tecnica di wrap-paint, una novità di assoluto rilievo che combina la pellicola cromata alla vernice tradizionale, per un risultato unico!

L’effetto dato è quello di un elegante spigato impreziosito da vari elementi naturali, quali il legno, materiale che riveste barre sul tetto e maniglie.

Anche per gli interni si è scelto di utilizzare un materiale nobile quale il cashmere, con un tocco di eleganza dato dal bordino in pelle nera e impunture color ghiaccio .

Il cruscotto così come la struttura dei pannelli ed il tunnel è rivestito in alcantara nero, mentre le modanature delle portiere anteriori, consolle centrale e pannello copri bagagliaio sono di legno massello.

La creatività parte dalla Fiat 500X Black Tie .

Scritto da admin

Pinza Brembo Extrema

Ducati riconferma Bayliss per la Thailandia