in

Ford Fiesta leader in Europa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Ford Fiesta

Ford Fiesta conferma la sua leadership sul mercato europeo nel segmento delle auto compatte: nel 2014, la piccola della Casa dell’Ovale Blu, è stata la più venduta in assoluto con l’alimentazione a GPL.

Su un totale di 308.999 Ford Fiesta vendute in Europa, in Italia ben 36.858 unità sono state vendute, segno questo che il pubblico Italiano apprezza sempre di più la giovane e bella Fiesta.

Uno dei motori più apprezzati dai clienti Fiesta in tutta Europa è stato l’EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, a sua volta vincitore per gli ultimi 3 anni consecutivi del titolo di Motore dell’Anno. L’innovativo propulsore Ford ha, infatti, vinto il titolo di ‘International Engine Of The Year’ nel 2012, nel 2013 e nel 2014, un risultato mai ottenuto prima nella storia del più ambito riconoscimento del mondo dell’ingegneria dei motori.

“Uno stile moderno e affascinante, e una ricca dotazione di tecnologie avanzate sono gli elementi che hanno costruito e alimentato nel tempo il successo della Fiesta”, Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, Ford Europa. “Per accompagnare la straordinaria domanda della Fiesta, ne stiamo incrementando la produzione presso i nostri impianti di Colonia, in Germania”.

La produzione della Ford Fiesta, a Colonia, sarà infatti incrementata di 300 unità/giorno, raggiungendo a febbraio un output giornaliero di 1.850 vetture.

 

Scritto da admin

BMW M235i: scatenata !!!

Jeep Wrangler X