in

Porsche Cayenne S E-Hybrid

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Cayenne S E-Hybrid Questo articolo è dedicato a tutti coloro che pensano he una Porsche debba avere per forza consumi mostruosi: la nuova Cayenne S E-Hybrid vanta consumi da utilitaria !

Nel corso di una prova internazionale riservata alla stampa specializzata, la nuova Porsche Cayenne S E-Hybrid ha fatto registrare consumi di soli 5,6 litri per 100 chilometri su una distanza complessiva di ben 4.200 chilometri.

Avete letto bene!

Magia della tecnologia ibrida plug-in che rende la Cayenne S E-Hybrid la terza vettura del marchio Porsche a vantare questa modalità di trazione: dopo la Panamera S E-Hybrid e la fantastica 918 Spyder ora anche il grande SUV tedesco può vantare questa peculiarità .

Riduzione di peso, ridotta resistenza aerodinamica e trazione ibrida plug-in: questi i punti di forza che hanno permesso alla Porsche Cayenne S E-Hybrid di ottenere un consumo medio nell’ordine dei circa 5 litri per 100 km!!!

La Cayenne S E-Hybrid offre una potenza di sistema di 416 CV (306 kW), accelera da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 243 km/h. La nuova Cayenne S E-Hybrid è disponibi-le presso i Concessionari Porsche da ottobre 2014.

Scritto da admin

Ford Mustang Shelby GT350

Nuova Mazda CX-3