in

WSBK 2010 – Crutchlow il migliore nelle prime qualifiche

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato Cal Crutchlow (Yamaha Sterilgarda), il migliore al termine delle prime qualifiche che hanno visto l’inglese precedere Jonathan Rea (HANNspree Ten Kate Honda) e Troy Corser (BMW). I britannici continuano a presidiare la top ten, con Leon Camier (quarto), James Toseland (sesto), Leon Haslam (ottavo) e Tom Sykes (decimo). Tra di loro si sono inseriti Michel Fabrizio (Ducati Xerox), quinto, Max Biaggi (Aprilia Alitalia), settimo e Carlos Checa (Ducati Althea Racing).
Indietro Luca Scassa (quindicesimo), dolorante per il piede fratturato a Brno, mentre è scivolato senza conseguenze Max Neukirchner.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

WSBK 2010 – Un Rea velocissimo nelle prove libera sul circuito di Silverstone

FIA GT1 World Championship – Maserati MC12 quinta