in

Uconnect Live

Tempo di lettura: 2 minuti

Uconnect LiveParte dalla nuova Fiat 500X l’avanzato sistema che assicura ai passeggeri svariate ore di musica e di connettività grazie a tutta una serie di app presenti nel nuovo sistema Uconnect Live.

Un display touchscreen che rende utile e pratico qualsiasi spostamento, Uconnect Live connette il conducente grazie agli ingressi USB e Jack o anche via Bluetooth o addirittura via radio digitale ( DAB).

Uconnect Live è disponibile anche completo del sistema di navigazione TomTom 2.5D, dotato di comandi vocali e TMC free (avvisi sul traffico ): si tratta di un pacchetto tecnologico completo che prevede anche la funzione TomTom Routes, grazie al quale il sistema calcola il percorso più veloce basandosi sui dati della velocità del conducente ( attuale ) e sui limiti consentiti, ricevendo le istruzioni “ turn by turn “, indicazioni visibili sul quadro strumenti.

Uconnect Radio LIVE 5”, Radio Nav LIVE 5” e Radio Nav LIVE 6.5” offrono per la prima volta i servizi Uconnect LIVE. I clienti possono scaricare l’applicazione Uconnect LIVE dall’Apple Store o dal Google Play Store sul loro smartphone. Non appena lo smartphone viene connesso alla 500X, numerose applicazioni possono essere visualizzate e controllate dallo schermo touchscreen del sistema Uconnect. Le applicazioni sono state riprogettate e riadattate per l’utilizzo durante la guida per permettere al conducente di rimanere concentrato sulla guida, riponendo lo smartphone in tasca o negli appositi alloggiamenti. Uconnect LIVE sarà progressivamente disponibile in numerosi Paesi europei.

Uconnect LIVE consente di accedere direttamente dal display touchscreen di 500X a “TuneIn Internet“, radio con più di 100.000 stazioni di internet radio da tutto il mondo; “Deezer Internet music”, con più di 20 milioni di tracce; Reuters, per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie da tutto il mondo; Facebook e Twitter, per essere sempre in contatto con i propri amici. Inoltre, si accede anche a eco:Drive, la premiata app sullo stile di guida che permette di diminuire i consumi di carburante fino al 16%  e che contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 grazie  ai consigli in tempo reale. La mobile app eco:Drive della nuova Fiat 500X è adesso collegata via cloud per un trasferimento automatico dei dati di guida.

Scritto da admin

Due nuove tavole da surf firmate Mercedes

Cadillac ATS-V.R