in

Marquez riceve il BMW M Award

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW M Award 2014 - Marc MarquezAnche quando non è in pista Marc Marquez conquista vittorie, in questo caso il BMW M Award!

Per il secondo anno consecutivo è Campione della MotoGP, Marc Marquez si aggiudica il BMW M Award, il premio che la casa automobilistica tedesca, partner esclusivo della MotoGP sin dal 2003, onora i veri Campioni.

Marc Marquez è stato autore di una stagione pazzesca, conquistando un totale di 398 punti ( Valencia esclusa ) !!

Carmelo Ezpeleta: “La presentazione del BMW M Award nell’ultimo round è sempre un momento topico della stagione della MotoGP, BMW M è un partner importante della MotoGP ed è meraviglioso che delle prestazioni del miglior poleman della stagione vengano premitate con un’auto sportiva ed esclusiva. Con questa M4 Coupe, BMW M GmbH ha conseganto al vincitore della competizione una vettura affascinate, che combina al meglio la tecnologia di ultima generazione con quei valori che legano la MotoGP e il mondo BMW M. Marc Marquez ha vinto il BMW M Award 2014 in maniera impressionante. Ne approfitto per congratularmi ancora una volta con lui per questa stagione eccezionale”.

Scritto da admin

Hydro TRE by Hp Corse

Marc Marquez vince a Valencia