in

Per Valentino Rossi un 2015 da titolo

Valentino Rossi - Valencia 2014Ogni volta che si pronuncia traspare tutta la sua passione per uno degli sport più belli e coinvolgenti al mondo, Valentino Rossi, si prepara ad affrontare l’ultima gara della stagione, quella sul circuito di Valencia, ma con uno sguardo al 2015.

Durante questo anno, Valentino Rossi, ha conquistato ben 12 volte il podio conquistando 2 volte la vittoria, un risultato questo che lo vede proiettato ancora una volta tra i Riders più forti e che gli dona carica ed entusiasmo per il prossimo Campionato.

Perché Valentino Rosso è uno che non molla e non nasconde la sua voglia, per il 2015, di conquistare il titolo di Campione del Mondo della MotoGP 2014.

Se quest’anno il suo principale avversario è stato il velocissimo Marc Marquez, Rossi guarda con ammirazione ma anche come un possibile rivale, anche Jorge Lorenzo, pilota che da sempre riceve la stima del pluricampione italiano.

Valentino Rossi: ““Penso che tutti noi possiamo migliorare l’anno prossimo: io in primis, quindi il team e soprattutto Silvano Galbusera, con un anno di esperienza in più. Lo farà perchè adesso conosce meglio la MotoGP. Abbiamo inoltre migliorato anche il metodo di lavoro, all’interno del nostro team. Ora io lo conosco meglio e lui conosce meglio me e il modo in cui voglio trovare la moto. Sarà comunque molto, molto dura; soprattutto perchè mi aspetto che Jorge sarà fortissimo sin dalle prime gare. All’inizio di questa stagione ha avuto diversi problemi, ma dal Sachsening in poi si è dimostrato fortissimo su ogni pista, per cui sarà un osso duro. Senza dimenticare Marc, che ha dominato finora vincendo 12 gare: ben dieci in più di me e molti punti di vantaggio!  Se vorrò lottare per il Campionato, me la dovrò vedere con questi due. Cercherò di fare un ulteriore step.”

Fonte MotoGP.com

Scritto da admin

Accossato semimanubrio regolabile

A Valencia pole di Valentino Rossi