in

Accossato semimanubrio regolabile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Accossato semimanubrio regolabileLa crisi si combatte con il cervello e con le genialità, semplici e pratiche: ecco che la Accossato, presenta in occasione del Salone Internazionale della moto ( EICMA 2014), i semimanubrio regolabile.

Si tratta di un accessorio dalla indubbia utilità che grazie alle sue molteplici regolazioni permette un montaggio rapido ed universale ed inoltre “economico”: si, perché il semimanubrio Accossato, grazie alla sua inclinazione regolabile, si adatta a diverse moto.

Una inclinazione variabile da 6 a 10 gradi, con una possibilità di montaggio su forcelle da 48 a 55 millimetri, ecco la grande genialità della Accossato.

Spesso quando si compra un accessorio e si cambia poi moto, il motociclista in genere si trova a dover riacquistare il pezzo con un dispendio economico non da poco.

Il semimanubrio regolabile firmato Accossato, è adatto a forcelle con diametro da 48 a 55 millimetri offre una inclinazione variabile a tutto vantaggio non solo dei consumatori ma anche dei ricambisti, che così non saranno costretti a fare approvvigionamenti per numerose moto, dovendo nel caso di richiesta, provvedere solo all’acquisto di gusci interni specifici.

Scritto da admin

Concept Car: sfide di stile

Per Valentino Rossi un 2015 da titolo