in

V60 Cross Country

Tempo di lettura: 2 minuti

V60 Cross CountryLa tanto attesa versione offroad di un modello di successo si mostra in occasione del Salone di Los Angeles: è la nuova Volvo V60 Cross Country, evoluzione di un auto che accomuna il desiderio di originalità al senso di praticità.

Diversi gli elementi che la distinguono rispetto alla versione tradizionale: la Volvo V60 Cross Country ha un’altezza di 65mm superiore alla versione tradizionale e dispone di cerchi da 18 e 19 pollici con pneumatici dal profilo alto, per enfatizzare il comfort di bordo anche in presenza di fondi sconnessi, una situazione tipica da offroad!

Con un’altezza da terra maggiorata, piastre metalliche paracolpi anteriori e posteriori, battitacco laterali ed estensioni dei parafanghi, la V60 Cross Country proietta un’immagine imponente e muscolare che sta alla base della sua natura capace, mentre i tubi di scarico integrati riflettono il suo lato oscuro sportivo.

A completamento della robusta e capace linea esterna, sin dal lancio saranno disponibili sedili sportivi in pelle nera con esclusive impunture marroni, mentre due nuovi rivestimenti in pelle bi-colore saranno disponibili in concomitanza con il lancio in Europa e nel Resto del Mondo, previsto all’inizio del 2015.

Saranno gli Stati Uniti e il Canada a ricevere le prime V60 Cross Country, che saranno proposte con l’iconico cinque cilindri a benzina da 250 CV di Volvo con trazione integrale abbinato a una trasmissione automatica, con consumi di carburante molto competitivi pari a 23 miglia per gallone.

I nuovi quattro cilindri benzina e diesel di Volvo appartenenti alla gamma Drive-E, che si collocano ai vertici del segmento e saranno disponibili a livello mondiale per la V60 Cross Country all’inizio del 2015, saranno la base della variante a trazione anteriore, mentre la collaudata unità D4 a cinque cilindri alimenterà la variante con trazione integrale.

Scritto da admin

Ducati Monster 1200 S Stripe

Porsche Cayenne GTS