in

Ducati Monster 1200 S Stripe

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Monster 1200 S Stripe E’ la vera moto nuda, la naked di sempre, quella che ha creato la moda delle moto che amano la semplicità: Ducati Monster 1200 S Stripe è un’evoluzione del concetto di libertà di movimento.

Era il lontano 1992 quando la casa di Borgo Panigale presentò il concept di una moto coraggiosa, semplice ma unica, non aveva fronzoli, non aveva nessuna carenatura, ma aveva portato una ventata di novità nel motociclismo, oggi a distanza di oltre 30 anni, la Ducati Monster 1200 S Stripe enfatizza ai massimi livelli questo concetto.

Inconfondibilmente naked, indistintamente Ducati, il Monster 1200 S Stripe è spinto dal potentissimo motore Testastretta 11° DS di 1198 centimetri cubici, che le dona potenza e coppia, carattere e velocità!

Sia nella versione normale che in quella S, il Ducati Monster vanta una componentistica di qualità, con un look grintoso: la versione Stripe si caratterizza per la colorazione rossa dotata di doppia striscia laterale bianca su parafango, serbatoio e coprisella passeggero.

A completare un look grintoso, c’è il piccolo cupolino verniciato in rosso.

ABS a 3 livelli, acceleratore Ryde-by-Wire, Riding Mode Ducati, sono solo alcune delle caratteristiche tecniche di un modello che non smetterà mai di stupire!

Scritto da admin

Yamaha YZF-R1M

V60 Cross Country