in

Audi ad Auto e Moto d’Epoca 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi ad Auto e Moto d’Epoca 2014 Trent’anni di storia, dall’esordio nei rally della trazione quattro all’impiego su strada, l’Audi in occasione del Salone di Auto e Moto d’Epoca espone tre modelli che hanno segnato l’universo delle competizioni sportive.

L’Audi fu la prima casa automobilistica a vincere nel 1984 il titolo Piloti e Costruttori con un modello a trazione integrale ( Quattro ): era l’Audi Rally quattro R-54 ( A2 ), la stessa vettura che la casa dei quattro anelli espone a Padova in occasione del Salone del Salone Auto e Moto d’Epoca 2014.

Grazie al supporto dell’Audi Sport Club Italia ed al supporto di Audi Italia, sono presenti in fiera anche un’Audi quattro del 1980 ( Ur-Quattro) ed un’Audi Sport Quattro passo corto ( 1983 ).

Tre auto che sono oggetti da collezione e che rappresentano la storia delle vittorie del marchio Audi.

In occasione della fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova i visitatori potranno oltre che ammirare le vetture, anche conoscere i piloti che portarono questi bolidi alla vittoria: lo svedese Stig Blomqvist, il due volte campione del mondo Walter Roehrl ed il suo copilota Christian Geistdoerfer.

Scritto da admin

A Focus On Your Lifetime

MotoGP 2015: ecco la griglia di partenza