in

A Focus On Your Lifetime

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Focus On Your LifetimeImmortalare i ricordi trascorsi a bordo di una vettura che da oltre 16 anni cavalca l’onda del successo: Ford lancia l’iniziativa ” A Focus On Your Lifetime “.

Il web 2.0 insegna come il rapporto e l’interazione “azienda ” consumatore sia oramai diretto, beh Ford sfruttando questa ” novità” ed utilizzando i suoi canali social, immortalerà in una serie di cortometraggi dalla qualità cinematografica, tutto i momenti e le occasioni che gli utenti hanno condiviso sulla pagina Facebook Ford grazie all’operazione ” A Focus on Your Lifetime “.

Una novità in onda fino al 22 Novembre, visibile oltre che sulla pagina social Ford anche sul sito: www.afocusonyourlifetime.com .

“La Ford Focus è un’auto alla quale i nostri clienti sono legatissimi”, ha dichiarato Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. “Ogni volta che li coinvolgiamo nelle nostre iniziative social riscontriamo una partecipazione che spesso supera le nostre aspettative, e questo succede in modo particolare nel caso della Focus. E’ un’auto che ha accompagnato, e continua a farlo, le giovani famiglie nei loro viaggi, sulla strada e nella vita. Da oltre 16 anni è protagonista delle vite dei nostri clienti attraverso emozioni e ricordi indelebili, e oggi diventa protagonista dei film che creeremo con questa iniziativa e che dedichiamo a loro e alla loro passione”.

 

 

Scritto da admin

Highway 300Di

Audi ad Auto e Moto d’Epoca 2014