in

Nuova BMW X6

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova BMW X6Rinnovare un modello di grandissimo successo non è facile ma saperlo portare senza stravolgere le sue caratteristiche nel futuro è pura abilità: la nuova BMW X6 si presenta al salone di Parigi 2014, con un look decisamente nuovo, pur non rinnegando il suo passato, anzi, rimarcandolo con decisione grazie ad una serie di accessori ora presenti di serie.

Un nuovo frontale che ricalca quello degli ultimi modelli e una calandra, doppio rene, che accosta la nuova BMW X6, ai modelli recentemente presentati dalla casa automobilistica tedesca, rinnovare con decisione ma anche con stile.

Al momento del lancio la nuova BMW X6 sarà disponibile con tre diverse motorizzazioni, tutte con tecnologia BMW Twin-Turbo.

Interessante è anche la presenza, sempre di serie, della trazione integrale intelligente BMW Xdrive.

La dotazione di serie, sensibilmente ampliata rispetto al modello precedente, comprende proiettori bixeno, cerchi in lega da 19 pollici, comando automatico del baule posteriore, cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti e il pacchetto di assistenza del guidatore Driving Assistant di BMW ConnectedDrive .

 

Scritto da admin

Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna Edition

Audi TT Sportback concept