in

Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna EditionAl Salone di Parigi Maserati vuole stupire il pubblico presentando la concept car Ghibli S Q4 Ermenegildo Zegna.

Si tratta di un allestimento unico destinato a spianare la strada ai futuri nuovi modelli della cassa del Tridente: la Maserati Ghibli S Q4 Ermenegildo Zegna esibisce un’esclusiva verniciatura denominata Azzurro Astro.

Questo colore viene realizzato attraverso una tecnologia produttiva basata su 3 strati di pigmento, in modo da conferire profondità e brillantezza esaltandone le linee muscolose della vettura. Un velo di trasparente contribuisce a donare alla Ghibli S Q4 Ermenegildo Zegna brillantezza ed esclusività .

Ad esaltare una linea che già al suo primo debutto ha conquistato il pubblico, contribuiscono i cerchi in lega da 20” modello Urano: presentano una finitura denominata Liquid Metal, che dona quel tocco di sportività e preziosità che su una concept car non deve mai mancare.

Dal binomio Maserati Ghibli ed Ermenegildo Zegna non si può non attendere interni preziosi e sartoriali: l’esperienza di Zegna ha permesso di sviluppare un tessuto in pura seta, che unisce la morbidezza alla sobrietà, regalando all’abitacolo un look di grande impatto visivo.

Pelle color cuoi Poltrona Frau, seta e lavorazione artigianale dei sedili: non è un sogno è pura realtà per un modello che incarna il vero made in Italy.

Ad esaltare una vettura unica nel suo genere e a riportare in auge le altissime prestazioni di cui è capace la Maserati Ghibli S Q4 Ermenegildo Zegna, contribuiscono i preziosi inserti in fibra di carbonio, presenti sul tunnel centrale e pannelli porta.

Spinta da un V6 Twin-Turbo, la Maserati Ghibli S Q4 Ermenegildo Zegna tocca i 284 km/h con uno scatto da 0-100 km/h in soli 4,8 secondi.

Scritto da admin

Salone di Parigi 2014: ecco tutte le novità

Nuova BMW X6