in

Kawasaki Versys 1000

Tempo di lettura: 2 minuti

Kawasaki Versys 1000La casa motociclistica Giapponese svela in occasione del salone di Colonia la nuova Kawasaki Versys 1000, una moto poliedrica, ideale per i rapidi spostamenti in città e infinitamente divertente nelle gita fuori porta il fine settimana.

Una mille è sempre una mille e così Kawasaki Versys 1000 infonde grinta grazie ad un design rinnovato che trasmette il tipico family feeling Kawasaki con un frontale che ospita il doppio faro anteriore ed un nuovo cupolino, che oltre a migliorare notevolmente l’aerodinamica, contribuisce a rendere ancora più aggressiva la sport tourer giapponese .

Restano le ruote da 17 pollici, mentre il telaio, sportivo in alluminio a doppia trave, è stato rinforzato al fine di supportare il nuovo set di valige, così come è di serie il cavalletto centrale, utilissimo nelle operazioni di manutenzione e per controllare la moto durante lunghi viaggi.

Nuova protezione aerodinamica, un look decisamente più sportivo, reso possibile sulla nuova Kawasaki Versys 1000 dalla presenza del cupolino , regolabile in altezza da 30mm a 65mm, assicura la massima protezione anche alle velocità più elevate.

Sul modello Kawasaki Versys 1000 model year 2015 debutta il sistema “ one key “ che nel caso di montaggio di borse laterali, sarà possibile utilizzare un’unica chiave per “comandare “ il tutto.

Specifica per questa versione il sistema ABS che dialoga con il KTRC a tre modalità con il selettore di potenza Full and Low.

Una quattro cilindri, sportiva e comoda, in poche parole una Kawasaki Versys 1000 !!!

Scritto da admin

Marquez punta su Motegi per il titolo

Ducati Scrambler Full Throttle