in

Marquez punta su Motegi per il titolo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezMotegi, una pista incredibile situata nella regione di Kanto, un tracciato realizzato dalla Honda nel 1997 al fine di effettuare test privati e divenuta una vera pista dedicata al Mondiale nel 2000: è qui che Marc Marquez punterà e farà di tutto per conquistare il gradino più alto del podio .

I giochi sono ancora aperti, Aragon per i piloti del Team Honda HRC è stata una dura lezione che ha insegnato anche tanto, soprattutto a non abbassare mai la guardia e a puntare sempre alla vittoria, elemento questo che Dani Pedrosa e Marc Marquez sanno bene di dover conquistare qui sul circuito di Motegi.

Marc Marquez: “Ad Aragon abbiamo tutti imparato una lezione preziosa. Tuttavia, siamo stati fortunati a non averso perso punti dai nostri avversari e ora in Giappone avrò la mia chance di conquistare il titolo. Cercherò di non pensarci troppo, anche se ovviamente sarebbe bello realizzare questo sogno in casa della Honda , andremo lì per lavorare sodo sin dal primo giorno come fosse un normale weekend di gara e spingere al massimo per la vittoria domenica.”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Ape Calessino 200 HL

Kawasaki Versys 1000