in

App BiSecur

Tempo di lettura: 2 minuti

App BiSecurCon la nuova App BiSecur, Hormann offre l’opportunità di comandare e controllare porte da garage, porte d’ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

Hormann presentò nel 2011 il nuovo sistema radio BiSecur, in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per cancelli di ingresso o per porte da garage. Sviluppato dalla Hormann in collaborazione con gli esperti di crittologia dell’università della Ruhr a Bochum, Bisecur deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking.

Oltre ad una sicurezza molto elevata, BiSecur offre anche un comfort d’eccezione. Basta infatti premere un pulsante del telecomando per verificare, entro il raggio d’azione del segnale, che il portone sia effettivamente chiuso. Non solo, una funzione di chiusura con riscontro indica se un comando di chiusura attivato sia stato effettivamente eseguito.

La nuova App BiSecur è gratuita per iOS e Android; sviluppata per smartphone e tablet, ottimizza ulteriormente i due plus del sistema, vale a dire sicurezza e confort, in quanto permette il controllo e il comando di porte da garage e cancelli non solo da casa ma da qualsiasi altro luogo nel mondo. Non importa se si sia all’estero, sopra un treno o in giro in bicicletta, l’applicazione consente in ogni momento di verificare se le porte d’ingresso o del garage sono aperte o meno e, se necessario, basta premere un tasto per chiudere tutto. Non solo; anche alcune porte d’ingresso, l’illuminazione del garage o le fonti luminose esterne possono essere comandate da smartphone.

 

 

Scritto da admin

Suzuki GSX-R 1000 ABS

Triumph Street Triple Rx