in

Valentino Rossi fuori pericolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Rossi - Caduta AragonUn Valentino Rossi scosso ma nuovamente in forma è quello che appare dopo una notte trascorsa in ospedale, sotto osservazione per via della perdita di conoscenza causatagli dalla caduta durante il Gran Premio di Domenica.

La sua Yamaha M1 era velocissima, il nuovo setup gli avrebbe consentito di esser in lotta con i primi ma Valentino Rossi, durante la gara mette i pneumatici della sua moto fuori il tracciato andando a finire sull’erba sintetica e rimediando così una rovinosa caduta ai fini della classifica piloti.

Si, perché dopo lo spavento iniziale, situazione in cui sembra che Valentino Rossi abbia perso conoscenza, il campione italiano è stato trasportato subito in ospedale per effettuare accertamenti.

Valentino Rossi: ” Sto bene, è tutto ok, e questa è la cosa più importante. Non mi sono infortunato, a parte un grosso bernoccolo. Ieri sera avevo ancora un po’ di mal di testa, ma oggi sto bene, sono al 100%. E’ stato un vero peccato, perché prima della gara abbiamo fatto una modifica che mi avrebbe aiutato molto; la moto era veloce e io stavo bene, avevo recuperato il gap nei primi giri ed ero lì con i piloti di testa. Mi sentivo a mio agio e sono sicuro che avrei potuto fare una buona gara, quindi è stato un vero peccato cadere. In un certo senso, sono quasi contento: anche se abbiamo avuto un weekend difficile, domenica siamo stati competitivi e questa non era una pista favorevole per noi “.

Scritto da admin

KTM Freeride E

Nolan X-802R: un successo