Menu

KTM Freeride E

KTM Freeride EEra nell’aria una novità destinata a portare una ventata di novità nel settore e così la casa motociclistica austriaca ha deciso di rivelare l’ultima sua novità, la KTM Freeride E.

E’ una vera e propria rivoluzione silenziosa la KTM Freeride E!

Se fino ad ora gli appassionati del marchio godevano nell’ascoltare il borbottio o le urla dei propulsori austriaci ora resteranno a bocca aperta nel constatare che il sound è praticamente nulla, perché da oggi sul mercato ci sarà la prima KTM con motore elettrico.

E’ la Freeride E, realizzata in due versioni, cross E-SX ed enduro omologato E-XC.

Esplorare nuovi orizzonti o divertirsi nel pieno rispetto della natura, nella versione specialistica o omologata la costante della KTM Freeride E è rispettare l’ambiente con un impatto pari a zero e nel silenzio più totale.

Equipaggiate con un motore elettrico in grado di sviluppare 11KW di potenza, con un picco massimo di 16 KW, la KTM Freeride E, garantisce un’ora di divertimento prima di esaurire le sue energie.

Tempo di ricarica totale pari a 80 minuti o 50 minuti per una ricarica all’80 %.

La KTM Freeride E sarà in vendita a partire da Ottobre 2014 ad un prezzo di 11.361 € per la E-SX ( specialistica) e di 11.660 per E-XC ( enduro omologata ).

Batterie e caricabatteria incluso nel prezzo.

ReporTMotori TV

Newsletter