in

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio VerdeAlfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde, è stata avvistata, più cattiva che mai!

Non bastava un rapporto peso potenza da far invidia alla più sportiva e blasonata coupé in circolazione, in Alfa Romeo si è deciso di esagerare, di mostrare gli artigli e di far passare notti insonni al più sfegatato fan di sportive tedesche ed ecco che escono le prime foto di quella che sarà una ulteriore evoluzione di una sportiva da sogno: l’Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde.

La sportiva torinese rappresenta l’ultima evoluzione di un concetto caro in questi ultimi tempi alla casa del biscione: far ritornare quello spirito sportivo, quell’autentico piacere di guida, che un tempo, quel boxer trasmetteva ai suoi felici e fortunati possessori.

Esternamente osservando le prime foto della Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde si intravedono nuove prese d’aria laterali, probabilmente necessarie per far raffreddare il propulsore, che per l ‘occasione sarà super pompato .

La carrozzeria risulta modificata in alcuni punti: fiancate ma anche retro con un profilo/estrattore posteriore diverso e nuovi cerchi, ora dal disegno ancora più sportivo.

Impressionante saranno le sue prestazioni, se la versione normale già vantava eccellenti performance la futura Alfa Romeo 4c Quadrifoglio Verde potrebbe superare ogni più rosea immaginazione!

Staremo a vedere cosa ci riserverà l’Alfa Romeo…..

 

Scritto da admin

Ford EcoSport: grandi pretese!

Jeep Renegade: provare per credere!