in

Jorge Lorenzo e il podio di Misano

Tempo di lettura: 1 minuto

Jorge Lorenzo Un Campione è un Campione e così Jorge Lorenzo non molla la presa sul primo gradino del podio.

Per Jorge Lorenzo il circuito di Misano da sempre rappresenta il tracciato migliore dove esibire tecnica e potenzialità, un mix tra velocità e controllo che in compagnia della sua Yamaha M1, sembra potersi realizzare concretamente.

Mai nessuno come lui: dal 2007, anno in cui Misano entra a far parte del circus della MotoGP, Jorge Lorenzo nelle ultime tre edizioni ha sempre conquistato la vittoria e nelle tre precedenti ha centrato altrettanti secondi posti.

L’obiettivo per il Campione spagnolo è chiaro: vincere o quantomeno conquistare il podio.

Jorge Lorenzo: “Penso che siamo sulla buona strada come visto a Silverstone e, anche se lì non abbiamo vinto, abbiamo fatto un lavoro fantastico,” ha dichiarato Lorenzo. “Forse a Silverstone abbiamo faticato di piú perchè abbiam utilizzato una gomma posteriore diversa dalle precedenti gare. In Inghilterra speravo dunque nella prima vittoria, che alla fine non è arrivata. Misano invece potrebbe esser il posto giusto per vincere, ma non voglio commettere errori. Voglio solo cercare di fare del mio meglio e arrivare a sfruttare al massimo le nostre prestazioni. Se non dovessi vincere, un altro podio andrá ugualmente bene. Penso che adesso siamo finalmente al nostro miglior livello da inizio stagione: la moto lavora bene e Misano è ujna pista che mi piace molto per il suo lay-out e le sue curve veloci.”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Valentino è pronto Misano

Infiniti Q50 Turbo