in

Rossi vuole il rinnovo del contratto con Yamaha

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino RossissiValentino Rossi punta al rinnovo del contratto con il Team Yamaha MotoGP, un consolidato binomio che dopo la passata esperienza con la Ducati, comincia a dare i suoi frutti.

Negli ultimi mesi Rossi ha sempre lasciato intendere la sua intenzione di continuare a correre oltre questa stagione 2014, e a Le Mans ha rilasciato quella che è finora la dichiarazione più ottimista circa il suo futuro.

Alla domanda diretta sulla sua situazione contrattuale, Rossi si è detto ottimista sulle possibilitá e le contrattazioni per rimanere in MotoGP: “L’anno scorso ho fatto alcune gare buone, poi una vittoria, ma nella seconda parte della stagione ero un po’ troppo lontano dai primi tre. Volevo vedere se quest’anno sarebbe stato migliore.”

“Sinceramente mi sento meglio e mi sto divertendo un sacco, che è l’ideale per continuare a correre e lavorare con Yamaha e la mia squadra. Il mio obiettivo è siglare un nuovo contratto per due stagioni e credo che nelle prossime settimane, durante le prossime gare, parleremo con la Yamaha”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

A3 clubsport quattro concept

Marc Marquez leader delle prime libere di Le Mans