in

In pista senza barriere

Tempo di lettura: < 1 minuto

In pista senza barriereIn pista senza barriere è il tradizionale evento che permette da sempre di emozionare ragazzi diversamente abili e le loro famiglie .

Grazie alla collaborazione tra il Porsche Club Bergamo ed il Centro Porsche Bonaldi Tech, l’8 giugno sulla pista di Balocco si svolgerà il tradizionale appuntamento ” In pista senza barriere”, dedicato a 130 ragazzi dalla diversa abilità.

Saranno coinvolte oltre 65 vetture tutte rigorosamente Porsche con i loro possessori, tutti driver che fanno riferimento alla Federazione dei Porsche Club Italiani.

Inoltre i famigliari e gli accompagnatori dei ragazzi invitati avranno la possibilità di poter salire a bordo delle Porsche come passeggeri in due fasce orarie dalle 12 alle 12.30 e dalle 16 alle 17, mentre il resto della giornata sarà scandito dal sound delle vetture che gireranno di continuo fermandosi solo per il rito del pranzo sociale (300 persone!).

Sulla pista del Centro Sperimentale di Balocco, la cui collaborazione è determinante per la riuscita dell’evento, è stata confermata la presenza anche della Polizia di Stato con un mezzo speciale.

Scritto da admin

Forester Adventure

2008 DKR