in

Forester Adventure

Tempo di lettura: 2 minuti

Forester AdventureForester Adventure è la nuova offerta Subaru per contrastare la crisi e permettere agli estimatori del marchio di realizzare i propri sogni.

Disponibile in una gamma completa di allestimenti la nuova Subaru Forester Adventure è una versione limited edition che segna la volontà della casa automobilistica giapponese di lasciare il segno nei cultori del suo brand.

COMFORT, TREND, EXCLUSIVE e DYNAMIC queste le versioni che si aggiungono alla Adventure.

Il nuovo allestimento punta, con FORESTER ADVENTURE, da un lato a rendere ancor più attraente e personale il design dell’autovettura grazie ad un KIT DESIGN che enfatizza ancor più il carattere SUV del veicolo, dall’altro a offrire un grado di personalizzazione ulteriore (in aggiunta al KIT DESIGN).

Il cliente potrà scegliere infatti il KIT NAVY, caratterizzato da un navigatore satellitare Alpine di nuova generazione, oppure il KIT SPORT, ricco di accessori utili per chi desidera vivere le proprie passioni e lo sport con la sua FORESTER.

La Subaru Forester Adventure costituisce un’offerta ricca di contenuti unita a una promozione di prezzo di sicuro interesse.

Esteticamente, la FORESTER ADVENTURE, grazie al KIT DESIGN, è impreziosita dai seguenti accessori:

Mascherina anteriore sportiva
Protezione anteriore
Protezione posteriore
Protezione angolari paraurti
Adesivo protezione specchietti

All’apertura della portiera, il kit battitacco cromato con scritta “SUBARU”, regalerà un’immediata percezione di cura estrema delle finiture.

In aggiunta al KIT DESIGN, l’allestimento della nuova Subaru Forester ADVENTURE potrà essere arricchito – a scelta del cliente – con uno dei seguenti pacchetti:

KIT NAVY, ovvero il nuovo navigatore Alpine

N.B.: il navigatore non è installabile sulla versione Dynamic che monta di serie l’impianto audio Harman & Kardon e, ovviamente, non è disponibile per la versione Exclusive in quanto tale allestimento è già dotato di sistema di navigazione di serie.

Oppure in alternativa il KIT SPORT, ovvero una serie di accessori studiati per poter vivere pienamente le proprie passioni, composto da:
barre portatutto in alluminio
Portabicicletta Barracuda (2 pezzi)
Portasci
Vasca baule bassa
Protezione per sedili posteriori
Rete fermacarico a pavimento

FORESTER ADVENTURE viene quindi impreziosita nel design, customizzata nella dotazione di accessori (secondo quanto desiderato dal cliente finale) e proposta con un vantaggio finale pari a € 4.000.

La vettura è già disponibile da questa settimana presso tutta la rete SUBARU.

Scritto da admin

AMG Racing Team

In pista senza barriere