in ,

Nuova Subaru Outback Geyser: l’allestimento tra outdoor e touring

La gamma dell’ammiraglia di Subaru si arricchisce di un nuovo allestimento, denominato GEYSER, che coniuga le anime outdoor e touring

Tempo di lettura: 2 minuti

Subaru lancia la nuova Outback Geyser. L’ammiraglia di Subaru si arricchisce di un nuovo allestimento che coniuga le anime outdoor e touring.

Il nuovo allestimento Geyser

Subaru Outback può vantare oggi un nuovo allestimento, denominato Geyser, che riprende elementi presenti nelle versione 4DVENTURE per tutto quanto attiene l’esterno e la spiccata anima off-road e Premium per ciò che concerne il comfort dell’abitacolo. Il nome scelto per la novità è sinonimo di forza naturale e descrive di fatto la colorazione esclusiva Geyser Blue. Il design della Outback presenta linee che rispettano la tradizione del modello donando un’immagine esterna contemporanea, carica di personalità, abbracciando lo spirito outdoor. Tra gli elementi ripresi dalla 4DVENTURE abbiamo: mancorrenti sul tetto con dettagli Green e capacità di carico maggiorata, protezione paraurti anteriore e posteriore Gloss Black, retrovisori e antenna a pinna di squalo Crystal Black , cerchi in lega di alluminio da 18 pollici. Accanto a questa ricca dotazione abbiamo elementi unici come spoiler e finitura posteriori Crystal Black, paraspruzzi anteriori e posteriori e protezione portiere.

Il comfort di Subaru Outback

La Outback è di fatto un salotto viaggante, grazie alla eleganza e qualità dei materiali che sposano un’esperienza di viaggio superiore. Basta pensare ai sedili in pelle Nappa Nera, alle funzioni di memorizzazione del sedile, ai retrovisori esterni ripiegabili ed al sistema audio con 11 autoparalanti e amplificatore a 8 canali. Bello il tetto apribile elettricamente in cristallo con funzioni di scorrimento e inclinazione. Siamo di fatto al top della gamma Outback, con Geyser che conferisce un’estetica moderna che unisce pelle di alta qualità a materiali waterproof. Altro elemento caratterizzante dell’offerta è la sicurezza. L’Outback è dotata del Driver Monitoring System sistema di rilevamento che controlla lo stato di vigile attenzione di chi guida, grazie ad una telecamera che segnali acustici e visivi che in caso di stanchezza regola la posizione dei sedili e degli specchietti oltre che la temperatura all’interno del veicolo.

Leggi anche – Nuova Audi S3: la più sportiva, la più evoluta

Nuova Audi S3: la più sportiva, la più evoluta

Scritto da Doriana F.

Nuova Audi S3

Nuova Audi S3: la più sportiva, la più evoluta

Mercedes-Benz propone tecnologie dedicate al mercato cinese

Mercedes-Benz propone tecnologie dedicate al mercato cinese