in

Cayman GTS e Boxster GTS debuttano a Pechino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Cayman GTSCayman GTS e Boxster GTS, le due attese novità firmate Porsche, debuttano al Salone di Pechino.

Conturbante la Cayman GTS, eccita la Boxster GTS, una coupé ed una cabrio che affascinano per la loro prorompente sportività, esibite su questa versione, con una fare del tutto disinibito .

Le GTS sono versioni che non accettano compromessi, che strizzano l’occhio alla velocità, all’accelerazione, ai puristi che cercano nel guidare una vettura, il piacere di guida.

Porsche presenterà i due nuovi modelli di punta per la prima volta nel corso della conferenza stampa che si terrà il 20 aprile prossimo alle 11:30 ora locale (5:30 CET), presso il padiglione E5, stand 05.

Ma le novità che la Porsche riserva al mercato cinese non finiscono qui. .. .

La 919 Hybrid e la 911 RSR completano una gamma straordinaria, aggiungendosi alla bellissima e ultra potente Porsche 918 Spyder.

Tante novità che testimoniano come il marchio Porsche, nel mercato cinese, stia crescendo come nessun altro marchio: dalla 911 alla Boxster, alla Cayman, la Cina è il secondo mercato unico più grande per Porsche, precedendo anche gli Stati Uniti .

Nel 2013, infatti, il costruttore di vetture sportive ha aumentato le proprie vendite del 19,9 per cento, consegnando complessivamente 37.425 vetture.

Scritto da admin

BMW Organic Light

Ferrari Racing Days Sydney