in

Una KTM da salotto!

Tempo di lettura: 2 minuti

KTM450 SX-FKTM non si ferma alla strada ed invade anche i salotti dei nostalgici del marchio austriaco.

Campionato del Mondo Motocross la KTM ha abbassato il cancelletto di partenza nel suggestivo circuito del Qatar il 2 marzo, per vedere trionfare sotto i riflettori artificiali della pista di Losail .

KTM SX-F 350 #222 di Cairoli e la KTM SX-F 250 #84 di Herlings hanno conquistato la tappa!

Per non parlare poi del recentissimo doppio successo di Cairoli all’MXGp di Beto Barrera in Brasile, davanti a 20.000 spettatori che hanno festeggiato le vittorie del pilota siculo a ritmo di samba!

KTM è protagonista anche negli USA, la terra dove molti sognano di trionfare, dove già da un paio d’anni i piloti ufficiali “Orange” colorano il podio del Campionato Supercross. Il 2014 vede impegnati Ryan Dungey e Ken Roczen nella classe 450SX rispettivamente 2° e 4° nella classifica di campionato dopo il 13° round.

Felice per i successi ottenuti, KTM ha voluto celebrare i propri piloti, dando la possibilità a tutti gli appassionati di portarsi a casa la moto del campione preferito, sotto forma di modellino…

Da oggi le moto con la tabella rossa di Tony Cairoli e Jeffrey Herlings e quelle di Ken Roczen, Ryan Dungey e Marvin Musquin potranno fare bella mostra di sé nelle bacheche di tutti i tifosi!

I modellini sono realizzati in scala 1/12 e sono riproduzioni fedeli in ogni dettaglio, dalle grafiche Factory alle numerose PowerParts installate.

Fonte KTM 

Scritto da admin

Triumph stivali 2014

Pirelli Diablo Rosso II