in

A-ppy Hour

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes Benz Milano insieme allo chef Davide Oldani invitano tutti gli appassionati della nuova Classe A all’A-ppy Hour, gli aperitivi-evento che traducono in sapori ed emozioni l’anima giovane e grintosa della nuova compatta della Casa di Stoccarda. Inoltre, tutti coloro che entro il 7 ottobre prenoteranno un test drive della nuova Classe A durante gli A-ppy Hour, il sito www.milano.mercedes-benz.it e la pagina Facebook di Mercedes-Benz Milano, parteciperanno al concorso ‘a cena con l’innovazione’ che vede l’estrazione di 50 fortunati che parteciperanno ad un’esclusiva cena, per due persone, firmata Davide Oldani nella splendida cornice del Brand Center di Via Gallarate a Milano.
La nuova Classe A, le creazioni di uno chef stellato e locali glamour; sono questi gli ingredienti d’eccellenza degli A-ppy Hour firmati dal Mercedes- Benz Center di Via Gallarate a Milano per presentare al pubblico la personalità decisa di una compatta unica nel suo genere. Dal 25 settembre al 4 ottobre, l’aperitivo milanese vede così protagonista lo stile Mercedes- Benz e l’estro culinario di Davide Oldani, chef pluripremiato del D’O, per raccontare la rivoluzione di Classe A attraverso sensazioni uniche.
Il Frank di via Lecco, il Noon di via Boccaccio e il Deseo di Corso Sempione saranno la cornice ideale per gli esclusivi A-ppy Hour firmati da Davide Oldani. Appuntamenti glamour per conoscere da vicino la nuova Classe A, prenotare un test drive e partecipare così al concorso ‘a cena con l’innovazione’ organizzato da Mercedes-Benz Milano che vede l’estrazione di cinquanta fortunati che parteciperanno ad una cena, per due persone, firmata Davide Oldani.
Possono partecipare al concorso ‘a cena con l’innovazione’ anche tutti coloro che, entro il 7 ottobre, prenoteranno un test drive della nuova compatta della Casa di Stoccarda sul sito www.milano.mercedes-benz.it, il profilo Facebook di Mercedes-Benz Milano e presso tutte le filiali Mercedes-Benz a Milano. Tra tutti gli iscritti saranno estratti 50 fortunati che il 30 ottobre, nell’esclusiva cornice del Mercedes-Benz Center di Milano potranno gustare le creazioni gastronomiche dello chef Davide Oldani.

Gli A-ppy Hour milanesi vi aspettano dalle 18.00
25 settembre e 4 ottobre al Frank in via Lecco, 1
27 settembre al Noon in via Giovanni Boccaccio, 4
2 ottobre al Deseo in Corso Sempione, 2

Scritto da admin

Yamaha R125 Cup 2012: il neo-campione Mencarelli stravince anche a Latina

LanciaTrendVisions