in

Porsche Boxster GTS

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche Boxster GTSPorsche Boxster GTS debutta in tutta la sua aggressività e coinvolgimento sportivo sul mercato, pronta a far trascorrere notti insonni a chi ama la guida sportiva e le massime prestazioni a cielo aperto.

Infinitamente adrenalinica grazie ad una serie di accorgimenti estetici che rendono la Porsche Boxster GTS superlativa e cattiva come non mai: motore potenziato, fari bi-xenon di serie con il Porsche Dynamic Light System e le sigle identificative di colore nero lucido sono solo alcune connotazione di un modello che è acronimo di “Gran Turismo Sport”.

Era il 1963 quando la Porsche con la 904 Carrera GTS portò al debutto questa grandiosa sigla, sinonimo di straordinarie performance ma anche di divertimento in pista e nell’uso quotidiano.

Il propulsore della Porsche Boxster GTS è il noto sei cilindri boxster presto in prestito dalla S ma potenziato, grazie alla sua ottimizzazione, di ben 15cv e di 10 Nm; la potenza massima raggiunta sale così a 330cv ( 243 kw) permettendole di superare i 280 km/h.

Eccezionale l’accelerazione 0-100 km/h della Porsche Boxster GTS: solo 4,7 secondi, un valore che le permette di stabilire un nuovo record della categoria!

Oltre al PASM di serie, in combinazione con il pacchetto Sport Chrono, troviamo pneumatici da 235/35 anteriori e posteriori da 265/35 con cerchi da 20 pollici, interni in pelle con sedili sportivi con inserti in alcantara .

La Porsche Boxster GTS viene offerta ad un prezzo di 72.836 €, iva inclusa.

Scritto da admin

Carrera Cup Italia – Technical Training

Mercedes 9G-Tronic