in

Multistrada e Diavel conquistano la Germania

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Ducati Multistrada1200Multistrada e Diavel conquistano la Germania vincendo il prestigioso premio “Motorrad des Jahres”.

Sono ben cinque i premi che la Ducati con la Multistrada e la Diavel ha conquistato nell’ambito dell’evento “Moto dell’Anno” vincendo ben 5 premi.

Presente alla serata Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding, che ha personalmente ritirato i premi. La versatile Ducati Multistrada, caratterizzata dall’esclusivo carattere di “quattro moto in una” è stata premiata “Moto dell’Anno” nella categoria Allrounder, mentre il Diavel ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Cruiser. Entrambi sono modelli di grande successo per Ducati, caratterizzati da design e tecnologie innovative, precisi riferimenti di stile e innovazione.

Nella categoria Sportive la Ducati 1199 Panigale e la 899 Panigale hanno, rispettivamente, ottenuto il secondo e il terzo posto, mentre la Hypermotard ha conquistato il terzo posto nella categoria Enduro/Supermoto, portando quindi il totale dei premi ottenuti da Ducati ad un totale di

Scritto da admin

Peugeot 208 T16: un debutto vincente

Jorge Lorenzo con Alfa Romeo