in

Jorge Lorenzo con Alfa Romeo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo & Alfa Romeo_003Jorge Lorenzo sarà il testimonial vincente della nuova campagna di comunicazione 2014 dell’Alfa Romeo: sulla tuta e sul casco del pilota spagnolo farà bella mostra di se il logo del biscione, un marchio che rappresenta tutta la tradizione e l’esperienza della casa automobilistica italiana nel campo delle corse e della produzione .

Jorge Lorenzo in sella alla sua Yamaha M1 mostrerà la sua partnership con l’Alfa Romeo grazie al logo che sarà presente sulla tuta da gara e sul suo casco.

L’Alfa Romeo utilizzerà nelle sue campagne di comunicazione l’immagine sportiva del campione del mondo spagnolo, ed inoltre in occasione di alcune tappe del Campionato del Mondo della MotoGP2014, Jorge Lorenzo ed il suo staff avranno a disposizione alcune Giulietta, tra cui le nuove Quadrifoglio Verde, la versione contraddistinta dall’emblema leggendario che da sempre caratterizza le più ‘aggressive’ vetture Alfa Romeo oltre alla supercar 4C che sarà guidata personalmente da Jorge.

Anche nel campionato del Mondo della Superbike 2014, Jorge Lorenzo guiderà in pista l’Alfa Romeo 4C, di recente nominata Safety Car e Official Car .

Ma l’accordo tra Alfa Romeo e Jorge Lorenzo non finisce qui….

Anche nel mondo dei social network saranno messe in atto importanti attività di comunicazione che sottolineeranno il DNA sportivo Alfa Romeo attraverso uno dei protagonisti della MotoGP!

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Multistrada e Diavel conquistano la Germania

BMW M235i: una gazzella da pista!