in

Marquez punta alla difesa del titolo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezMarquez osserva i suoi avversari, analizza i miglioramenti del suo compagno di squadra, continua la sua terapia riabilitativa .

A distanza di diverse settimane dall’infortunio che gli ha causato la frattura del perone destro Marc Marquez migliora costantemente la sua condizione fisica.

La gara del Qatar è alle porte, il debutto nel Campionato del Mondo della MotoGP 2014 non sarà dei migliori, quasi sicuramente il pilota spagnolo non riuscirà a presentarsi al 100% della forma fisica ma l’intenzione c’è ed è quella di difendere con il coltello tra i denti il titolo mondiale.

La sua Honda RC213V nella versione 2014 è migliorata, modifiche al telaio ed alle sospensioni l’hanno resa ancora più veloce ma anche la Ducati Desmosedici GP14 ha subito profondi miglioramenti così come la Yamaha M1.

La lotta sarà di quelle spettacolari, Dani Pedrosa è determinato, Jorge Lorenzo è velocissimo e Valentino Rossi è in netta ripresa, ma Marquez rifiutando il numero 1 da Campione e portando sempre il suo 93 sulla carena della sua moto, non nasconde la sua determinazione a  bissare il titolo di Campione del Mondo della MotoGP.

Staremo a vedere, di sicuro sarà una stagione ricca di colpi di scena!

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Ducati Desmosedici GP14

SLK 55 AMG CarbonLOOK Edition