in

SLK 55 AMG CarbonLOOK Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

SLK 55 AMG CarbonLOOK EditionSLK 55 AMG CarbonLOOK Edition è la sportività riversata su di una roadster accattivante, che grazie a contrasti forti e decisi assume una connotazione ancora più sportiva, per non dimenticare il suo vero DNA!

Dai cerchi in legga AMG da 18 pollici con design a 10 razze e bordi torniti a specchi agli inserti laterali nella grembialatura anteriore AMG di colore nero lucido tutto sulla SLK 55 AMG CarbonLOOK Edition è definito per dare risalto alla sua indole cattiva.

Nulla è lasciato al caso nemmeno nell’abitacolo dove al suo interno spiccano i sedili sportivi AMG con rivestimento in pelle nappa i cui poggiatesta sono in fibra di carbonio, regalando così un’atmosfera unica ed originale.

Nella dotazione della SLK 55 AMG CarbonLOOK Edition fanno parte anche il volante AMG Performance in Alcantara con tacca di riferimento nera ( ovviamente ad ore 12 ), gli inserti plancia e portiere in carbonio ed i tappetini AMG con motivi decorativi verde lime.

Grande comfort, quando si viaggia en plein air, è assicurato dal sistema AIRSCARF, che emana nella zona testa aria calda, per un inverno a cielo aperto.

Il sovrapprezzo per SLK 55 AMG CarbonLOOK Edition è di 6.962 euro (IVA inclusa).

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Marquez punta alla difesa del titolo

Pirelli Diablo Supercorsa SP