in

Alvaro Bautista espugna Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alvaro Bautista - Test Sepang 2014Alvaro Bautista conquista nel primo giorno di test sul circuito di Sepang il miglior tempo soffiando di un colpo la leadership ad Aleix e Pol Espargaro.

Se Alvaro Bautista conferma la sua ottima simbiosi con la Honda RC213V ed Aleix Espargarò conferma la validità del progetto Open di NGM, la vera novità è Pol Espargarò che conferma la sua rapida capacità di adattamento alle nuove piste.

Ottima anche la performance di Andrea Dovizioso che chiude la sua performance in 4 posizione, uno dei migliori interpreti della Ducati Desmosedici GP14.

Assente il Campione del Mondo Marc Marquez a causa di una frattura del perone durante l’allenamento sui dirty track la settimana scorsa.

Da segnalare la prestazione di Valentino Rossi che seppur lontano dai tempi del magico trio aveva nelle prime ore del mattino fatto segnare il mio tempo.

Il primo giorno di test ha sentenziato un colpo di scena ma anche sottolineato la validità delle Open e gli artigli del Team Yamaha .

Honda orfana di Marquez ha schierato in “campo” un velocissimo Alvaro Bautista ed un ottimista Dani Pedrosa, risalito quest’ultimo sino alla sesta posizione provvisoria ponendosi alle spalle di Jorge Lorenzo.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Mini Clubman Concept

Ducati Team testa a Sepang