in

Napster

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napster-Online-Entertainment_001Napster è un provider di musica che contiene oltre 20 milioni di titoli di ogni genere possibile, dal classico al pop, dal soul al jazz, al rock.

BMW ConnectedDrive grazie all’Online Entertainment  permette di ascoltare all’interno dell’auto musica in alta fedeltà grazie a Napster, suo ultimo partner.

Semplice la modalità per accedere ai servizi offerti dall’Online Entertainment e conseguentemente a Napster: per gli utenti che accedono alla prima volta ai servizi è possibile aprire automaticamente un user name attraverso l’inserimento della propria email.

Ciò permetterà un anno di accesso gratuito a tutti i titoli musicali offerti dal provider scelto, come ad esempio Napster.

La vera potenzialità dell’Online Entertainment è che a differenza delle offerte presenti sugli smartphone lo streaming musicale avviene senza limiti e restrizioni riguardo titoli o volume dati.

Quando un utente seleziona un brano sull’Online Entertainment, questo sarà scaricato direttamente sull’hard drive del BMW Navigation System Professional, presente sul veicolo.

Durante la fase di riproduzione del brano il sistema provvederà a scaricare il successivo per un massimo di 10.000 brani che possono esser ascoltati in qualsiasi momento.

Scritto da admin

Team Ducati MotoGP: progressi nel day2

Termignoni Black Edition