in

Aleix Espargaro vola a Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aleix EspargaroAleix Espargaro emerge a Sepang, una vera e propria rivelazione che conferma il suo incredibile feeling con la FTR-Yamaha in configurazione Open.

Con un tempo di 1:59,998 Aleix Espargaro è risultato insieme a Marc Marquez, Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo, l’unico a scendere sulla pista di Sepang, durante i tre giorni di prove ufficiali, sotto il muro dei due minuti.

Dopo una prima sessione trascorsa a capire le potenzialità della sua FTR-Yamaha ingarellando una serie di giri veloci, Aleix Espargaro si è concentrato sul funzionamento dell’elettronica della sua moto e sul setup gomme / sospensioni.

Aleix Espargaro ha dichiarato: ““Abbiamo iniziato col passo giusto e lascio Sepang contentissimo della moto e del team. Oggi abbiamo fatto un long run per conoscere meglio il funzionamento dell’elettronica, perchè fatichiamo molto nella seconda parte di gara. Sicuramente dobbiamo migliorare questo punto, ma sono fiducioso perchè rispetto agli ultimi test di Valencia l’elettronica è migliorata sensibilmente.”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Ricoh WG-4

La nuova FCA Automobiles e la sua Avventura indiana