in

Stefan Bradl vicino al duo ufficiale Honda

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stefan BradlStefan Bradl chiude la sua due giorni di prove sul circuito di Sepang, in Malesia, con un terzo posto, segno della perfetta simbiosi con la sua nuova Honda RC213V.

Con un distacco di soli 3 millesimi da Dani Pedrosa Stefan Bradl nel corso dei 52 giri si è concentrato sulle sospensioni anteriori, sulla stabilità e guidabilità in curva.

Nella giornata di domani il pilota del Team LCR, squadra capitanata da Lucio Cecchinello, tornerà nuovamente in pista per il suo ultimo giorno di test prima dell’inizio del Campionato del Mondo della MotoGP 2014.

Stefan Bradl: “Oggi sono veramente soddisfatto: è bello stare di nuovo lì davanti con Dani e Marc. Abbiamo fatto dei grossi miglioramenti e ho girato un secondo più forte rispetto a ieri grazie anche alle modifiche sull’anteriore che mi hanno permesso di essere più a mio agio in frenata. Sapevamo che il nostro potenziale su questa moto era maggiore e oggi siamo stati veloci e costanti. Spero di continuare così anche domani; abbiamo in programma una simulazione di gara per chiudere i test e tornare a casa con una buona base per il futuro”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Marquez primo nel day2 di Sepang

Audi RS4 Avant Nogaro Selection