in

Marquez primo nel day2 di Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezMarquez nel secondo giorno di test sul circuito Malese fa segnare nuovamente il miglior tempo assoluto concludendo la sua performance velocistica primo tra tutti.

Marquez ferma il cronometro al termine della sua corsa in 1:59’926 lasciandosi alle spalle il compagno di squadra Dani Pedrosa, che con un tempo personale di 2:00.336 si posiziona in seconda posizione.

Dani Pedrosa ha lavorato sullo sviluppo della gomma posteriore, sulla mescola morbida e sulle reazioni sulla sua Honda RC213V.

Mentre Marquez lavora sul telaio, sul miglioramento della stabilità della moto in frenata, testando al tempo stesso nuovi componenti elettronici, Pedrosa confronta il precedente telaio con il nuovo allo scopo di fornire preziose indicazioni agli ingeneri della HRC.

Dani Pedrosa: “Oggi abbiamo testato il nuovo telaio mettendolo a confronto con la versione precedente; continueremo anche domani, perché non mi è chiaro quale sia la migliore. Con i due avevano buoni sentimenti , ma ho bisogno di più giri per scegliere uno chiaramente.”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Mirafiori Motor Village ad AutomotoRetro

Stefan Bradl vicino al duo ufficiale Honda