in

Valentino Rossi soddisfatto del Day1 a Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Test Sepang 2014Valentino Rossi scende in campo nella prima giornata dei test pre mondiale, sul circuito di Sepang.

Una prima presa di contatto positiva per Valentino Rossi, che in sella alla sua Yamaha M1, sul Circuito Internazionale di Sepang termina la prima giornata riservata ai test ufficiali 2014, facendo arrestare il crono in seconda posizione assoluta.

Se Marc Marquez è inarrivabile sin dalle prime ore del mattino, il pluricampione del mondo ha svolto le sue sessioni di prova alla ricerca del miglior setup della sua moto, al fine di poter staccare come suo solito ed avere un feeling con la moto immediato e preciso.

“Sono contento e soddisfatto di come é andato il primo giorno di test. Abbiamo provato tante piccole cose, tanti piccoli dettagli che mi hanno aiutato soprattutto a fermare meglio la moto in staccata, particolare su cui l’anno scorso ho sempre sofferto. Sono contento perché sono riuscito a migliorare il feeling, e soprattutto perchè sono stato veloce per tutta la giornata: ero sempre nei primi tre. Tutto quindi molto positivo e i tempi sono già buoni.”

Valentino Rossi continua nelle sue dichiarazioni, rivelando: “Alla fine ho cercato di migliorare un pó e ce l’ho fatta, sono andato sotto il 2’01. Purtroppo Marquez é andato troppo forte, nei prossimi giorni cercheremo di avvicinarci.”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Peugeot 508 RXH Castagna

Team Althea Racing 2014