in

BMW Motorrad vendite record

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW R 1200 GS AdventureBMW Motorrad segna un altro strepitoso record nel segmento!

Secondo quanto dichiarato dalla BMW Motorrad sarebbero oltre 6,343 i veicoli che la casa motociclistica tedesca ha fornito nel solo mese di Dicembre, con un incremento del 4,5% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

In termini di volumi annuali si tratta di un aumento dell’8,3% delle vendite: un risultato clamoroso che porta il marchio BMW Motorrad nell’olimpo dei brand più desiderati e forti sul mercato!

Stephan Schaller, Presidente di BMW Motorrad ha dichiarato: “Mai prima d’ora, nei 90 anni di storia dell’azienda, abbiamo consegnato un tal numero di veicoli. Con un incremento significativo dell’8,3% rispetto all’anno precedente, siamo riusciti a raggiungere il massimo storico e abbiamo consegnato ai nostri clienti in tutto il mondo più di 115.000 veicoli. Vorrei ringraziare sinceramente tutti i nostri clienti per la fiducia che ripongono in noi. Grazie alla popolarità delle moto e dei maxi scooter BMW siamo riusciti a registrare una crescita in tutti i mercati in sui siamo presenti. Questo dimostra che la nostra offensiva di prodotto ci ha portato sulla strada giusta. In alcuni mercati, si è vista una crescita a doppia cifra, come negli Stati Uniti e in Russia. La Germania rimane il nostro mercato di maggior successo. Tuttavia, ci sono stati sviluppi molto positivi anche in Sud America e in Asia, e nonostante le persistenti difficili condizioni di mercato in Europa, siamo riusciti ancora una volta ad affermare ed estendere ulteriormente la nostra leadership nell’importante segmento delle cilindrate oltre i 500 centimetri cubi in Germania, Spagna e Italia. Per la prima volta da anni, abbiamo conseguito una crescita nei mercati in crisi di Italia e di Spagna, nonostante il mercato nel suo complesso fosse in forte flessione in quei paesi”.

Scritto da admin

10 Minute Madness

Quality Friends