in

Fitness by LG

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fitness LG - LifebandTouchFitness è un termine che spesso viene confuso ma che pochi in realtà sanno realmente di cosa si tratta.

Il Fitness rappresenta la perfetta forma fisica, lo stare bene curando corpo e mente, grazie alla pratica di uno sport sano e coinvolgente .

Durante il fitness è sempre bene tenere sotto controllo alcuni parametri vitali come ad esempio il battito cardiaco.

In occasione del CES 2014 LG Electronics svela i suoi nuovi dispositivi dedicati ai fitness addicted: Lifeband Touch Heart Rate Earphones. Con il giusto mix tra design confortevole e connettività a 360°, questi nuovi device permettono di monitorare la propria forma fisica in modo facile e divertente!

Lifeband Touch è uno smart activity tracker dal design accattivante, compatibile sia con i cardiofrequenzimetri (HRM) sia con gli smartphone di ultima generazione. Dotato di un display OLED touch, Lifeband Touch permette di visualizzare l’ora, le chiamate e i messaggi in arrivo sullo smartphone e la musica in riproduzione, oltre a tener traccia della distanza, della velocità, del numero di passi e delle calorie consumate.

Heart Rate Earphones è un innovativo device fitness che funziona anche come un auricolare audio per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Dotato di tecnologia PerformTek®, ha un sensore integrato per misurare parametri come il flusso sanguigno dell’orecchio, la frequenza cardiaca e il consumo massimo di ossigeno (VO2 max).

Scritto da admin

Campagna Tesseramento FIM 2014

Mazda inizia la produzione in Messico