in

SSC Napoli Calendario 2014

SSC Napoli Calendario 2014SSC Napoli inaugura l’ultima novità che porta la firma di uno sponsor che segue la squadra da anni: la MSC Crociere.

E’ il mese di Gennaio che racconta come tre grandi calciatore della SSC Napoli come hanno vissuto a bordoni una delle navi da crociera più belle e lussuose.

Hamsil, Higuain, Reina, tre riferimenti della SSC Napoli sono immortalati in scatti d’autore che rappresentano uno degli innumerevoli attimi vissuti dai tre giocatori a bordo della nave da crociera MSC.

Un calendario che entrerà di diritto nel cuore dei tifosi partenopei, un pubblico delle grandi emozioni che da sempre segue la sua squadra e che rappresenta l’amore che i Napoletani nutrono per la propria squadra: la SSC Napoli!

“Si inserisce quest’oggi un nuovo componente di un mosaico davvero fitto di iniziative di altissima qualità, nell’ambito di un rapporto di collaborazione assai proficuo ormai perfettamente collaudato, messo a punto negli anni  dalla SSCN Napoli e MSC Crociere. Una sinergia vincente tra due fiere rappresentanti dell’eccellenza campana nel mondo, capace di produrre progetti e attività a 360°, a bordo delle nostre navi, così come allo stadio, con l’organizzazione di match sponsor e dell’MSC Crociere Cup in estate” – ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di  MSC Crociere, intervenuto questa mattina alla Stazione Marittima di Napoli alla presentazione del nuovo calendario insieme ad Alessandro Formisano, Head of Operations, Marketing & Sales SSC Napoli.“Sarà un inizio d’anno davvero divertente grazie all’immagine a noi dedicata particolarmente descrittiva dei ritmi rilassati e dei momenti gioiosi vissuti a bordo dai nostri crocieristi, in compagnia di amici o del proprio partner.  Higuain, Hamsik e Reina, che abbiamo avuto il piacere di ospitare virtualmente in nave, oltreché in campo si candidano a pieno titolo per il premio di campioni di simpatia”.

Scritto da admin

Mercedes Classe A 200 CDI

Mercedes-Benz punta anche al virtuale!

Ferrari 458 Speciale: un cavallino rampante tra Leoni